Digital signage Cagliari, Sardegna

070 86 36 037 Contattaci



Interattività
Vogliamo rendere l'utente protagonista degli spazi e sempre più coinvolto in un percorso espositivo. Coinvolgere per arricchire una shopping experience, oppure per interagire con contenuti multimediali.

Progettiamo e realizziamo piattaforme hardware/software per:

  • - Displays di ultima generazione
  • - Postazioni multimediali
  • - Video wall e pannelli LCD
  • - Vetrine interattive e touch foil
  • - Sistemi di realtà aumentata
  • - Totem touch screen

Ci piace aiutare architetti, registi, store marketers e visual merchandisers a catturare le persone. L'engagement sta diventando una pratica consueta nel retail, nella PA e nei musei. Settori come il fashion, il luxury e la cultura sono, per loro natura, i campi migliori di realizzazione di progetti di Digital Signage, sia per l'elevata necessità di comunicazione, sia per i budget di marketing a disposizione e sia per la necessità di coinvolgere un target di riferimento. Il digital signage è diventato una punta di diamante dei marketing mix con budget interessanti.

 

In generale tutti i nostri clienti, con budget comunicativi strutturati, inseriscono il Digital Signage nel media mix aziendale, perché la direzione della pubblicità multi channel (omni channel), è quella più coinvolgente e che permette di veicolare informazioni in maniera fantasiosa. Hotel, musei, aeroporti, stazioni, pubblica amministrazione, fiere ed eventi sono la nostra sfida, con la consapevolezza dell’importanza di fornire sempre una comunicazione digitale di qualità.

Ti aiutiamo a fornire interattivamente informazioni, contenuti e pubblicità al tuo target, tutto gestito con software di controllo centralizzati, anche multi displays.